Vendita Terreno edificabile Tricase

Lecce Tricase Semi-Periferia Rif. TE31
+

Terreno-edificabile-in-vendita-a-Tricase-con-locale-magazzino-già-realizzato

Prezzo
€ 85.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno edificabile
Destinazione
Commerciale
Provincia
Lecce
Comune
Tricase
località
Semi-Periferia
superficie
304 m²

Terreno edificabile in vendita a Tricase in posizione strategica in quanto vicino al centro e alle strade a scorrimento veloce. Il terreno di 304 Mq ricade nella zona con destinazione urbanistica di tipo "B" di completamento con indice di fabbricabilità pari al 70% e 5 mc/mq, come da certificato di destinazione urbanistica. Inoltre è stata presentata una domanda in Sanatoria, ai sensi dell'art. 36 D.P.R. 308/01, con parere favorevole da parte dell'ufficio tecnico del comune di Tricase e solo da ritirare, per il locale già esistente ad uso deposito di circa 57,70 Mq di 4 Mt di altezza. Quindi vi è la possibilità di poter edificare altri 155,10 Mq.
Ottimo investimento data la posizione e la possibilità di edificazione

Informazioni sull'ubicazione: Il terreno è situato in zona semi-periferica del comune di Tricase a pochi metri dal rinomato e caratteristico quartiere di Sant'Eufemia, in buona posizione per raggiungere in pochi minuti sia il centro e i vari servizi e sia le strade di svincolo a scorrimento veloce.

Specificazioni dell'immobile: Sul terreno sulla base dell'indice di edificabilità è possibile realizzare 212,80 Mq, inoltre la zona sulla quale insiste il terreno è servita da tutti i servizi quali acqua-fogna e gas metano.
L'unico accesso al terreno e l'entrata al deposito così come si vede in foto.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

  • Edificabile
  • Spazi esterni
  • A livello
  • Ampliabile

Video


Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareguida.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Chat via WhatsApp