Stampa questa pagina
Immobiliare Guida by Agenzia Guida
Immobiliare Guida by Agenzia Guida
Via Santa Rosalia, 1 angolo via Montenero
Matino - (LE)
Contatti
Tel. 800 090 177  (Cell. +39 3406207041)
Email: info@immobiliareguida.it
Vendita - Complesso immobiliare in vendita nel centro storico di Matino a pochi km da Gallipoli-chiavi in mano - Cod. VR368
211 m²    |    € 190.000
Matino (Lecce)   Località: Centro storico

Complesso immobiliare C 76,12 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 211m²
Ristrutturato Autonomo Posto auto in strada
 
9 3 5
 
Climatizzato, Panoramico, Edificabile, Area solare , Su più livelli, Ampliabile, Camino, Cucina Abitabile, Porta blindata
 

Complesso immobiliare di Mq 211 totali con terrazza panoramica in zona ben servita e centrale rispetto al borgo medioevale. Il complesso si estende su due strade con gli ingressi dal fronte principale. Si sviluppa su due piani rispettivamente piano terra e primo piano. Il piano terra dispone di ingresso diretto alla tavernetta, mentre il primo piano dispone di ingresso al terrazzo di esclusiva pertinenza. Il piano terra si compone di ingresso in terrazza coperta, disimpegno per la sala principale, la camera matrimoniale e il piccolo bagno di servizio. La sala principale con volte a stella dispone di un fantastico camino, zona bagno completo con vasca e tinello abitabile con accesso alla piccola lavanderia dalla quale si raggiunge l'interrato dove è ubicata la tavernetta. La tavernetta dispone di bagno completo e allacci per l'angolo cottura ed ha accesso diretto dalla strada. L'abitazione indipendente al primo piano si compone di ingresso direttamente nell'ampia zona a giorno ben distribuita tra zona pranzo con angolo cottura a vista e balcone e zona relax. Dalla sala a giorno si accede alle camere da letto di cui una posta a livello e l'altra sopraelevata, e ai due bagni di cui uno completo con doccia e l'altro dotato di lavabo e wc. Dal bagno di servizio è possibile accedere al terrazzo panoramico in parte edificabile.


La soluzione è stata ristrutturata nei minimi particolari ed è già abitabile. Dispone di utenze autonome. Il piano terra ed il primo piano sono ampliabili in quanto il complesso dispone di un ulteriore vano posto nella parte opposta rispetto agli ingressi principali.

Complesso immobiliare indipendente in vendita a Matino nel centro storico in adiacenza di un'area di parcheggio, in zona ben servita e a vicina alle strade a scorrimento veloce che in pochi minuti conducono verso le principali mete turistiche quali Gallipoli, Otranto e Santa Maria di Leuca.
Matino (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Matino
Località: Centro storico
CAP: 73046