Vendita Casa indipendente Ugento

Puglia Lecce Ugento Centro Rif. VR75
    Piazza San Vincenzo 15
+

Abitazione su due livelli con vista sulla cattedrale

Prezzo
€ 100.000
ribassato del
39 % - € 165.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Casa indipendente
Destinazione
Residenziale
Regione
Puglia
Provincia
Lecce
Comune
Ugento
Località
Centro
Superficie
162 m²
Locali
7
Camere
3
Bagni
2

Abitazione in vendita ad Ugento nel centro storico, su due livelli e con la presenza del giardino e del terrazzo panoramico. L'abitazione dispone di tre ingressi di cui due dalla piazza principale e l'altro dal vico che la costeggia e da cui si accede direttamente in casa. L'abitazione al piano terra si compone di due vani a volta a stella, cucinotto e bagno completo con vasca. Dalle zona giorno si accede alla corte e alla cantina sottoposta con volta a botte riportata allo stato originario e al giardino. Il primo piano a cui si accede da una scala scoperta nella corte, si compone di, due vani a volte a stella, cucina, ripostiglio e bagno. Al secondo piano vi è il terrazzo di esclusiva pertinenza con vista panoramica sulla Piazza Principale.

Informazioni sull'ubicazione: Abitazione in vendita nel centro storico di Ugento di fronte la caratteristica Piazza San Vincenzo.

Specificazioni dell'immobile: L'abitazione non dispone di allacci alla rete idrica e fognante e alla rete elettrica.

Descrizione Giardino: Giardino retrostante incastonato tra le vecchie mura del palazzo e dove è ancora presente una vecchia piccionaia.

Classe Energetica: 220 kWh/m2

Caratteristiche

  • Condizioni: Da Ristrutturare
  • Riscaldamento: Inesistente
  • Parcheggio: Posto auto in strada
  • Giardino m2: 29 Privato
  • Piano: Multipiano - piani edificio: 3
  • Cucina: Cucinotto
  • Arredato: Non Arredato
  • Terrazzo: Si m2 110
  • Balcone: No
  • Panoramico
  • Area solare
  • Giardino
  • Spazi esterni
  • Su più livelli

Planimetrie

Abitazione su due livelli con vista sulla cattedrale - 1
Abitazione su due livelli con vista sulla cattedrale - 2

Mappa