Vendita Terreno agricolo Matino

Puglia Lecce Matino Periferia Campagna Rif. TA02
    via Dei Mille, 27
+

Terreno-di-7000-Mq-in-vendita-in-zona-panoramica-a-Matino-Salento-TA02

Prezzo
Trattabili € 35.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno agricolo
Destinazione
Commerciale
Provincia
Lecce
Comune
Matino
Località
Periferia Campagna
Superficie
6703 m²

Terreno di circa 7.000 Mq in vendita nel comune di Matino. Nella parte alta dalla quale si gode di un’ottima vista panoramica che vede in lontananza Alezio e Gallipoli con il suo golfo, si vende terreno ben disposto su fronte strada e profondo. Il terreno è ulivetato con diverse aree a verde seminative e presenta diverse piante di fichi d'india che nel corso degli anni hanno creato delle barriere naturali come a voler dividere il terreno in numerose aree con dei percorsi all'interno. La tipologia della zona è residenziale nonostante nelle mappe la zona venga definita rurale. Il terreno insiste nella parte più alta del territorio salentino, in una zona che domina incontrastata il belvedere sulla parte jonica del golfo di Gallipoli da nord a sud.

Informazioni sull'ubicazione: Ubicato in zona panoramica con ampia vista sullo jonio. La zona dove è ubicato il terreno domina incontrastata nella parte più alta del salento a ridosso tra i comuni di Matino e Parabita in agro di Matino. La zona è fortemente residenziale nonostante le mappe la indicano come rurale. Rimane vicino alle strade di collegamento principali come per la zona industriale, la circonvallazione di Casarano e il borgo medioevale dal quale dista appena 5 minuti a piedi.

Specificazioni dell'immobile: Il terreno ha un indice di edificabilità pari allo 0,03 Mc per Mq rispetto ad un certificato di destinazione urbanistica del 2003 in fase di aggiornamento.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Video


Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareguida.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Chat via WhatsApp