Vendita Terreno con progetto approvato Sannicola

Puglia Lecce Sannicola Periferia-Campagna Rif. TE03
+

Terreno-in-vendita-con-progetto-approvato-per-realizzare-una-villetta-a-Sannicola

Prezzo
€ 80.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno con progetto approvato
Destinazione
Commerciale
Regione
Puglia
Provincia
Lecce
Comune
Sannicola
Località
Periferia-Campagna
Superficie
9710 m²

Terreno con progetto approvato in vendita nel territorio di Sannicola a circa 200 mt dalla strada a scorrimento veloce che in pochi minuti permette di raggiungere Gallipoli e la vicina Lido Conchiglie e Rivabella, ma anche lo stesso comune di Sannicola distante poco meno di 4 Km Il terreno ha una superficie di circa 9710 Mq per il quale è stato approvato un progetto con relativa concessione per la realizzazione di una villetta di circa 66 Mq, più 20 Mq di garage a livello e pergolato. I lavori per la costruzione sono stati iniziati ed è stata realizzata la zattera in cemento rispettando le attuali normative, il pozzo artesiano per l'approvvigionamento idrico, e la fossa imhoff a tenuta stagna e allaccio alla rete elettrica. Sul terreno insistono diversi alberi di ulivo e da frutto, due tipiche costruzioni salentine in ottimo stato di conservazione, quale un furneddhru e una pajara. Costituisce un ottimo investimento sia per la realizzazione di una residenza e sia per la realizzazione di una struttura da mettere a reddito.

Informazioni sull'ubicazione: Terreno con progetto approvato nella campagna di Sannicola in ottima posizione in quanto a circa 200 Mt dalla strada a scorrimento veloce che in pochi minuti d'auto permette di raggiungere Gallipoli, Lido Conchiglie e Rivabella. Lo stesso comune di Sannicola e il nucleo urbano dista appena 4 Km.

Specificazioni dell'immobile: Sono stati già realizzati il pozzo artesiano, la fossa biologica a tenuta stagna e l'allaccio alla rete elettrica con istallazione del contatore Enel. Gli oneri di urbanizzazione sono stati già pagati.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

Mappa