Vendita Terreno edificabile Matino

Puglia Lecce Matino Periferia Campagna Rif. TE07
+

Terreno-edificabile-economico-in-vendita-a-Matino-a-5-km-dalle-spiagge-di-Gallipoli

Prezzo
Affare € 27.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno edificabile
Destinazione
Commerciale
Regione
Puglia
Provincia
Lecce
Comune
Matino
Località
Periferia Campagna
Superficie
6851 m²

Lotto di terreno edificabile in vendita a Matino su strada provinciale SS223 che dal centro abitato conduce a Gallipoli. Il terreno di Mq 6851 con alberi di ulivo è servito dai servizi di luce, pozzo sorgivo con possibilità di allaccio alla rete idrica. L’indice di edificabilità è dello 0,03 mc/mq con possibilità di una costruzione di Mq 69 circa oltre porticati, pergolati, vani tecnici ed eventuale seminterrato. L'indice è ulteriormente ampliabile del 10% per servizi. L'indice di edificabilità è differente per la realizzazione di strutture non residenziali. Dispone di doppio accesso da strada provinciale e da strada laterale. Ottimo per investimento!

Informazioni sull'ubicazione: Lotto di terreno edificabile situato direttamente su strada principale che da Matino porta a Gallipoli, in ottima posizione in quanto si trova a circa 2 km dal centro abitato ed in un contesto non isolato, ma con altre soluzioni abitative.

Specificazioni dell'immobile: Il terreno ha un prospetto sia su strada provinciale e sia su strada laterale di circa 27 Mt. Ha un indice di edificabilità pari a 0,03 mc/mq aumentato del 10% per servizi. Indice non valido per la realizzazione di strutture non residenziali comunque previste dal piano comunale. E' servito da doppio accesso, e quindi da strada provinciale e strada laterale. Dispone di pozzo sorgivo e possibilità di allaccio alla rete idrica-consortile.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Video


Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareguida.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp