Vendita Terreno edificabile Matino

Lecce Matino Periferia Campagna Rif. TE07
+

Terreno-edificabile-economico-in-vendita-a-Matino-a-5-km-dalle-spiagge-di-Gallipoli

Prezzo
Affare € 27.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno edificabile
Destinazione
Commerciale
Provincia
Lecce
Comune
Matino
località
Periferia Campagna
superficie
6851 m²

Lotto di terreno edificabile in vendita a Matino su strada provinciale SS223 che dal centro abitato conduce a Gallipoli. Il terreno di Mq 6851 con alberi di ulivo è servito dai servizi di luce, pozzo sorgivo con possibilità di allaccio alla rete idrica. L’indice di edificabilità è dello 0,03 mc/mq con possibilità di una costruzione di Mq 69 circa oltre porticati, pergolati, vani tecnici ed eventuale seminterrato. L'indice è ulteriormente ampliabile del 10% per servizi. L'indice di edificabilità è differente per la realizzazione di strutture non residenziali. Dispone di doppio accesso da strada provinciale e da strada laterale. Ottimo per investimento!

Informazioni sull'ubicazione: Lotto di terreno edificabile situato direttamente su strada principale che da Matino porta a Gallipoli, in ottima posizione in quanto si trova a circa 2 km dal centro abitato ed in un contesto non isolato, ma con altre soluzioni abitative.

Specificazioni dell'immobile: Il terreno ha un prospetto sia su strada provinciale e sia su strada laterale di circa 27 Mt. Ha un indice di edificabilità pari a 0,03 mc/mq aumentato del 10% per servizi. Indice non valido per la realizzazione di strutture non residenziali comunque previste dal piano comunale. E' servito da doppio accesso, e quindi da strada provinciale e strada laterale. Dispone di pozzo sorgivo e possibilità di allaccio alla rete idrica-consortile.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Video


Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareguida.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Chat via WhatsApp