Vendi con Noi

Urgente! Per clientela locale, nazionale, internazionale, investitori e società di investimento le cui richieste sono già presenti nella nostra baca dati, cerchiamo immobili dislocati in tutto il Salento, dall’entroterra alle marine.

Gli immobili nelle marine sono maggiormente richiesti dai clienti che vogliono investire nella seconda casa al mare, ed anche gli immobili nei centri storici sono di interesse della stessa clientela con un budget di acquisto più basso. Mentre le strutture ricettive anche piccole interessano ad alcune società che ci hanno commissionato tale richiesta. Per i clienti locali ricerchiamo immobili nell’entroterra.

Non importa lo stato degli immobili, le richieste presenti in banca dati potrebbero soddisfare diverse fasce di acquirenti.

Allo scopo, l’agenzia si è autoridotta il compenso professionale che non sarà del 3% sul prezzo di vendita, ma sarà già fissato ad € 600,00 per tutti i proprietari che firmeranno un incarico in esclusiva fino al 31/03/2021. Dopo tale data l’agenzia valuterà la possibilità di continuare la ricerca mantenendo tale compenso, oppure riportandolo al 3% come consuetudine.

Se hai un immobile nel centro storico, nell’entroterra, al mare, qualsiasi tipologia esso sia, contattaci automaticamente da questo sito dove potrai inserire i dettagli del tuo immobile, caricare immagini e documenti, richiedere una visita sul posto, un appuntamento in agenzia o una chiamata da parte nostra.

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareguida.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp