Stampa questa pagina
Immobiliare Guida vendite locazioni nel Salento
Immobiliare Guida vendite locazioni nel Salento
Via Santa Rosalia, 1 angolo via Montenero
Matino - (LE)
Contatti
Tel. +39 0833503722
Email: info@immobiliareguida.it
Vendita - Villetta panoramica indipendente con ampi spazi esterni, giardino, garage nella periferia di Matino - Cod. vr45
306 m²    |     € 185.000,00 
Matino (Lecce)   Località: Semi periferica - 1

No Spese Condominiali
Villetta F - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 306m²
Abitabile Autonomo Garage e Posto Auto
 
9 3 3
4.10 170 100
 
Panoramico, Barbecue, Area solare , Giardino, Spazi esterni, Su più livelli, Camino, Cucina Abitabile
 

Villetta indipendente con ampi spazi esterni e giardino di Mq 303 su di un lotto di Mq 600 in ottima zona periferica e di privilegio. La villetta ad angolo su due strade si compone al piano terra di ampi spazi esterni e giardino, un ampio garage di mq 120 circa con bagno completo di box doccia e cantina di mq 30 al piano seminterrato. Il primo piano si compone di ingresso in zona disimpegno, una grande e luminosa zona a giorno con balcone esterno, tre camere da letto grandi, due bagni completi dei quali uno con doccia ed uno con vasca, ampia cucina abitabile con balcone panoramico esterno, tinello e ripostiglio. L'immobile è molto luminoso sia al piano terra quanto al primo piano.


La villetta si sviluppa su più livelli in zona residenziale. Al piano terra vi è il giardino, gli ampi spazi esterni e l'accesso al garage. Dal piano terra vi sono due scale per raggiungere il primo piano. Una delle due scale è esterna e permette di raggiungere la terrazza della cucina, mentre l'altra è interna e permette di raggiungere il terrazzo del secondo piano oltre che il primo piano. Il primo piano è disimpegnato e dispone di tre grandi camere da letto poste nella parte destra della villetta rispetto all'ingresso, di una zona a giorno molto grande con balcone sul lato ingresso, una cucina anch'essa grande con balcone che affaccia sul lato giardino. Due grandi bagni sono presenti al primo piano mentre un'latro di nuova fattura è al piano terra nella zona garage. Un cucinotto ed un ripostiglio al primo piano ed una cantina al piano interrato accessibile dal vano scala per il primo piano e dal vano garage. La villetta è molto luminosa e riceve aria e luce da tutti e quattro i lati. L'immobile si vende già arredato e funzionale. Gli infissi sono degli anni '80 e non dispongono di un taglio termico. Per recuperare in efficienza energetica andrebbero sostituiti. Dall'intera superficie dell'immobile sarebbe possibile ricavare quattro unità immobiliari indipendenti e con spazi esterni propri.

La villetta è ubicata nella parte periferica del comune di Matino a ridosso e confine con il comune di Casarano. Una strada urbana divide i due comuni. La zona ha una sua espansione negli anni settanta essendo destinata a sviluppo produttivo di tipo artigianale e successivamente diventa zona residenziale per eccellenza in quanto posta in altura. Matino insieme a Casarano, Parabita e Tuglie fa parte dei comuni cosiddetti della serra, proprio a rappresentare la parte più alta del Salento. Non a caso dalla villetta si gode di un ottima vista panoramica verso il golfo di Gallipoli. La zona pertanto ha una posizione privilegiata. I servizi di primaria necessità sono raggiungibili a piedi, ma nel raggio di nemmeno 1000 si possono trovare tutti i servizi necessari, scuole di ogni ordine, l'ospedale e molto altro. I comuni di Parabita, Matino e Casarano sviluppano complessivamente una presenza di 40.000 abitanti e questo ha fatto si che in zona siano presenti tutti i vari tipi di servizi e attività commerciale non che i vari collegamenti con strade a scorrimento veloce.
Matino (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Matino
Località: Semi periferica
CAP: 73046