Stampa questa pagina
Immobiliare Guida by Agenzia Guida Srls
Immobiliare Guida by Agenzia Guida Srls
Via Santa Rosalia, 1
Matino - (LE)
Contatti
Tel. 800 090 177  (Cell. +39 3406207041)
Email: info@immobiliareguida.it
Vendita - Appartamento al primo piano con ottime rifiniture e garage - Cod. VR125
117 m²    |    € 109.000
Casarano (Lecce)   Località: Semi periferia - Via Basiliani 19

80,00 €
Appartamento N.D.
Residenziale Vendita 117m²
Ottime Condizioni Autonomo Garage
 
7 2 1
2,70 TERRAZZO CONDOMINIALE
 
Panoramico, Spazi esterni, A livello, Insonorizzazione, Camino, Sistema di allarme, Cucina Abitabile, Porta blindata
 


Sogna la tua casa perfetta in questo splendido appartamento in vendita! Situato al primo piano di una palazzina signorile del 1995, questo immobile è caratterizzato da ottime rifiniture e un'ampia metratura di 117 mq. All'ingresso troverai una luminosa zona living, suddivisa tra la zona giorno e la sala da pranzo. La sala giorno è servita da un balcone con vista sulla strada, mentre dalla sala da pranzo si accede a un ampio balcone vetrato, dove è stata ricreata una zona lavanderia e un angolo cottura in muratura. La zona notte, composta da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un bagno completo con vasca e un ripostiglio, è raggiungibile dal disimpegno della zona giorno. Inoltre, l'appartamento dispone di un comodo garage di circa 20 mq nel piano seminterrato, raggiungibile sia dall'esterno che tramite l'ascensore condominiale. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido immobile, a soli Euro 109.000!


Dispone di ampio garage di circa 20 Mq al piano seminterrato al quale si accede da una comoda rampa esterna dotata di cancello automatico o direttamente dal vano scala condominiale anche tramite l'ascensore. Le utenze di luce e di gas sono autonome, infatti dispone di contatore elettrico autonomo, di impianto di riscaldamento a metano, mentre per quanto riguarda l'allaccio alla rete idrica vi è il contatore di sottrazione e il consumo è compreso nelle spese condominiali, inoltre è dotato di impianto di allarme e gli infissi sono dotati di avvolgibile elettrica.

Appartamento al primo piano in posizione semi centrale, ma con tutti i servizi sotto casa dai locali commerciali ai supermercati, scuole, farmacie e servizi essenziali.
Casarano (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Casarano
Località: Semi periferia
CAP: 73042