Stampa questa pagina
Immobiliare Guida by Agenzia Guida Srls
Immobiliare Guida by Agenzia Guida Srls
Via Santa Rosalia, 1
Matino - (LE)
Contatti
Tel. 800 090 177  (Cell. +39 3406207041)
Email: info@immobiliareguida.it
Vendita - Indipendente con giardino e terrazzo panoramico - Cod. VR126
211 m²    |    € 63.000
Matino (Lecce)   Località: Periferia - Via Torino 95

Casa indipendente G 200 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 211m²
Da Ristrutturare Autonomo Posto auto in strada
 
8 3 2
2,70 150 30
 
Climatizzato, Panoramico, Area solare , Giardino, Spazi esterni, A livello, Ampliabile, Camino, Cucina Abitabile
 

Affascinante casa indipendente in vendita, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e con ampi spazi esterni. Con una superficie di 211 mq, questa residenza offre 8 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni. Ma ciò che la rende unica è il magnifico terrazzo di 150 mq e il giardino privato, perfetti per godersi la tranquillità e la vista panoramica. L'immobile, da ristrutturare, è situato al piano terra e dispone di 4 ingressi, di cui 2 con accesso al giardino e al terrazzo. All'interno, gli ambienti luminosi e con volte a stella creano un'atmosfera accogliente. Inoltre, c'è la possibilità di ampliare il terrazzo per creare un angolo relax all'aperto ancora più spazioso. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa unica, con un prezzo incredibile di soli €63.000. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!


L'immobile ha totali 8 vani, tutti con illuminazione e areazione diretta. Dispone di cantina, giardino, spazi esterni e terrazzo. L'abitazione dispone di allaccio alla rete elettrica, idrico fognante, impianto di riscaldamento con caloriferi in ghisa alimentati a gasolio e di clima nelle zone a giorno.

L'immobile è ubicato nella zona periferica di Matino, non lontano dal centro e vicino a tutti i servizi. Nei pressi vi è la scuola elementare Raffaele Gentile, una piazza attrezzata con verde e giochi per piccini con bar. Le strade a scorrimento veloce sono raggiungibili in tre minuti, mentre la costa jonica è raggiungibile in circa 10", e la costa adriatica in 20".

Matino (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Matino
Località: Periferia
CAP: 73046