Stampa questa pagina
Immobiliare Guida by Agenzia Guida
Immobiliare Guida by Agenzia Guida
Via Santa Rosalia, 1 angolo via Montenero
Matino - (LE)
Contatti
Tel. 800 090 177  (Cell. +39 3406207041)
Email: info@immobiliareguida.it
Vendita - Casa in vendita a Calimera con ascensore e box auto - Cod. VR131
160 m²    |    € 83.000
Calimera (Lecce)   Località: semi centro - via V.D. Palumbo 69

0,00 €
Appartamento G - EP gl nren 160 - EP gl ren 3 kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 160m²
Abitabile Autonomo -----
 
8 2 1
3,50
 
Panoramico, A livello, Insonorizzazione, Camino, Porta blindata
 

Un'occasione imperdibile per chi desidera una casa spaziosa e confortevole! Questo appartamento residenziale in vendita a Calimera è dotato di ogni comfort, compreso ascensore e box auto. Situato al secondo piano di una palazzina con soli sei appartamenti, questo immobile del 1970 è stato mantenuto in ottime condizioni ed è subito abitabile. Entrando, ci si trova in un ampio ingresso che conduce ad un primo vano multiuso con balcone, perfetto per essere utilizzato come studio o zona relax. Proseguendo, si arriva alla grande e luminosa zona soggiorno con camino, adiacente alla quale si trova l'angolo cottura e un ripostiglio. La camera da letto principale ha accesso diretto al balcone, mentre la seconda camera da letto offre un altro balcone, entrambi perfetti per godersi la brezza estiva. Il bagno completo di doccia è stato recentemente ristrutturato. Inoltre, la presenza di una porta blindata garantisce la sicurezza della tua famiglia. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento dallo spazio generoso e dalle molte possibilità di personalizzazione. Contattaci subito per fissare un appuntamento!


Casa in vendita a Calimera dispone di caldaia alimentata a metano, caloriferi in tutte le camere, box auto al piano terra. La casa in vendita è al secondo piano raggiungibile con ascensore. E' ben luminosa ed arieggiata. Il soggiorno e il vano multiuso affacciano sul grande balcone lato strada e facciata dello stabile, mentre le due camere da letto, affacciano sul balcone posteriore con vista verso il centro della cittadina. L'ampia zona relax con angolo cottura, affaccia sempre nella direzione del balcone posteriore ed ha ampie vetrate.

La casa in vendita a Calimera è ubicata in posizione semicentrale, molto vicina al centro e ai servizi oltre alla vicinanza alle strade a scorrimento veloce. A pochi minuti di auto, per l'esattezza 15 si raggiungono le destinazioni costiere quali San Foca, Roca vecchia, Torre Specchia Ruggeri, Torre dell'Orso, e la destinazione importante interna del capoluogo Lecce. La cittadina di Calimera conta appena 8000 abitanti, e la sua posizione molto centrale tra la città e il mare la rende un luogo interessante per comprare casa e vivere. Inoltre a Calimera i servizi sono tutti presenti e nelle immediate vicinanze.
Calimera (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Calimera
Località: semi centro
CAP: 73021